DigitEd

News

InvolveXR, la simulazione in realtà virtuale

L’unica piattaforma che integra pazienti simulati con intelligenza artificiale.

Permette ai partecipanti dii interagire a 360° in ambienti estremamente realistici, utilizzando i visori META QUEST


Accurate
 presenta InvolveXR, l’unica piattaforma di simulazione in realtà virtuale (VR) che integra pazienti simulati con intelligenza artificiale.

Grazie a un editor intuitivo, i docenti possono creare autonomamente casi clinici in realtà virtuale, o scegliere da un elenco completo di scenari preesistenti.

Gli studenti possono accedere agli scenari virtuali anche a distanza, collaborando per risolvere i casi clinici in un ambiente immersivo.

InvolveXR trasforma le attività del centro di simulazione portandole in VR, permettendo ai partecipanti dii interagire a 360° in ambienti estremamente realistici, utilizzando i visori META QUEST.

Gli istruttori possono erogare scenari di simulazione VR sia in modalità asincrona, con avatar guidati dall’intelligenza artificiale, sia in modalità sincrona, con la guida diretta dell’istruttore. Le esperienze multi-discente possono avvenire a distanza o in presenza nella stessa location.

InvolveXR è adatto a tutti i livelli di formazione: studenti di medicina, studenti delle lauree sanitarie, specializzandi e strutturati in formazione.

Entra nel sistema VR più flessibile e immersivo al mondo! Richiedi una demo a info@accuratesolutions.it

Guarda il video

Mostra meno

6 Agosto 2023 , , , , , , , , ,