- Il simulatore CATHIS permette di selezionare/utilizzare i seguenti accessi vascolari:
- Femorale sinistra e destra (arteriosa e venosa)
- Radiale sinistro e destro (arterioso)
- Vena succlavia
- Brachiale sinistro e destro (arterioso e venoso)
- Vena giugulare interna
L’ampia disponibilità di accessi rende il simulatore CATHIS estremamente didattico e adattabile a ogni esigenza di training.
- Il CATHIS è composto da un sistema portatile e portabile: questa strutturazione del sistema CATHIS permette alla Stazione Appaltante di non limitare l’erogazione di corsi di formazione con simulazione chirurgica solo a dei siti specifici, bensì di trasportare e installare ovunque il sistema portatile consentendo così all’istruttore di simulare scenari avanzati sia in modalità stand-alone che attraverso l’interfacciamento del sistema endovascolare a simulatori avanzati multiparametrici di ogni marca e modello.
- Il simulatore proposto è composto da un monitor HD touchscreen e un laptop istruttore (CPU 12 Core i5, Memoria RAM 16 Gb, Hard Disk SSD 500 Gb, Sistema Operativo Windows 10, Uscita HDMI) per permettere all’operatore una gestione del caso clinico più semplice e immediata.
- Il sistema è dotato di moduli pre-installati in AMBITO NEURORADIOLOGIA (DISTRETTO INTRA-CRANICO/CAROTIDEO), in AMBITO CARDIOLOGIA (DISTRETTO CARDIACO/CORONARICO), in AMBITO ENDO-VASCOLARE (DISTRETTO AORTA TORACICA / ADDOMINALE), in AMBITO VASI VISCERALI ADDOMINALI .