Registrazione
Durante la registrazione verranno registrati la vista della telecamera e il monitor. Con la fotocamera a 360 ° è possibile modificare l’angolazione in qualsiasi momento.
Sistema di video-debriefing (qubeAVgo) ad alta qualità che permette la registrazione audio-video dello scenario per una revisione successiva delle immagini e relativo debriefing.
Sistema di video-debriefing (qubeAVgo) ad alta qualità che permette la registrazione audio-video dello scenario per una revisione successiva delle immagini e relativo debriefing. Il sistema qubeAVgo, basato su iPad, consente la registrazione dello scenario tramite una telecamera IP mobile a 360 gradi in combinazione (Picture in Picture) con la registrazione dei monitor paziente. Dotato di un design ultra-mobile, qubeAVgo è in grado di registrare scenari di simulazione e debriefing in tutti i luoghi: infatti il sistema non ha bisogno di cavi o connessioni. Durante lo scenario l’istruttore è in grado di includere annotazioni/voti, con penna Apple inclusa, direttamente sulla registrazione e successivamente, in modalità revisione, caricare tutte le note per un debriefing di qualità.
Durante la registrazione verranno registrati la vista della telecamera e il monitor. Con la fotocamera a 360 ° è possibile modificare l’angolazione in qualsiasi momento.
Durante lo scenario è possibile segnare con la penna Apple. Nella modalità debriefing è possibile caricare le note ed eseguire il debriefing.
Il sistema qubeAVgo è basato Apple iPad con schermo da 12.9″ con processore altamente performante, telecamera anteriore e posteriore, sistema operativo iOS e penna Apple (per un maggiore e più facile controllo del sistema).
Sono forniti inoltre:
Apple iPad 12,9″ / 360° camera
Apple Pencil 2nd Generation
mobile Wifi modem
Porta qubeAVgo sempre con te